Libreria modulare Urio disegnata negli anni ’60 da Ico e Luisa Parisi per MIM Roma. La libreria è composta da quattro moduli che dispongono anche degli optional schiene. Erano infatti elementi aggiuntivi che raramente oggi si reperiscono. La libreria può essere montata in modi differenti, con o senza schiene. Se infatti queste ultime si escludono, saranno visibili le strutture metalliche di sostegno (esempio pubblicato nell’ ultima foto). Si può altresì giocare con la posizione dei singoli elementi, decidendone la collocazione a seconda delle esigenze. Anche gli elementi in metallo reggilibri, possono essere spostati a piacere. Curioso il colore differente di finitura, accostato volutamente intervallando le diverse essenze del legno. Nelle finiture scure i fianchi sono chiari, per creare un trait d’union fra le tinte. Nell’imballo della libreria sarà aggiunta una sesta struttura di sostegno in metallo , identica alle altre, che permetterà di suddividerla in due unità distinte, composte a piacere in 1+3 moduli oppure 2+2. La libreria è stata completamente rifinita e lucidata, pronta per essere esposta.
Dimensioni: H. 220 cm – L. 394 cm – P. 56 cm
La spedizione non è inclusa nel prezzo e va concordata scrivendo ad amarcord.officinadiricerca@gmail.com; una volta concordato l’importo della spedizione sarà inviato al cliente un link per il pagamento della stessa.
The shipment is not included within the price and must be agreed by writing to amarcord.officinadiricerca@gmail.com; once agreed the shipping amount, the customer will be sent a link for the ultimate payment.