LETTO TADAO MATRIMONIALE DI VICO MAGISTRETTI PER FLOU, ITALIA 1993

Letto matrimoniale dal nome e dall’ispirazione giapponese in cui il designer semplice prevede il piano d’appoggio del materasso e lo schienale formati da doghe in legno. Queste costituendo la “rete” del materasso, salgono senza interruzione fino a determinare la testata e sono collegate tra loro da un nastro di gros grain in nylon.
Le doghe sono in legno multistrato, a lastra intera, e sono portanti. Leggero ma solido e trasportabile grazie alle ruote posteriori.
Tadao è un letto raffinato ed essenziale grazie alla base d’appoggio del materasso, costituita da doghe portanti che salgono senza interruzione a formare la testata.
Qui proposto In finitura rovere caffè.
Disegnato da Vico Magistretti e prodotto da Flou.

Dati tecnici:
Acciaio (struttura) e multistrato (doghe) in faggio con finitura rovere caffè .

Dimensioni: H. 89 cm – L. 190 cm – P. 215 cm

La spedizione non è inclusa nel prezzo e va concordata scrivendo ad amarcord.officinadiricerca@gmail.com; una volta concordato l’importo della spedizione sarà inviato al cliente un link per il pagamento della stessa.

The delivery fee is not included in the price and must be agreed by both parties writing to amarcord.officinadiricerca@gmail.com. Once the shipping amount has been agreed, the customer will receive a link to the final payment.