Ceramica prodotta all’inizio degli anni 70 da Bertoncello Ceramiche su progetto di Roberto Rigon, noto designer ceramista del periodo. Si presta ad essere utilizzata come posacenere, ma adatta ad ospitare anche un piccolo bouquet di fiori.
Le condizioni sono eccellenti, l’oggetto non presenta alcun difetto. Ancora presente l’etichetta.
LA STORIA DELL’AZIENDA: Fondata nel 1956 ad Ischia dai soci Lini, Pizzato e Bertoncello con il nome ” LPB”, presto muta la ragione sociale in “Bertoncello Ceramiche d’Arte” con la conduzione esclusiva di Giovanni Bertoncello, che grazie alle sue grandi capacità artistiche ed imprenditoriali, porta le sue ceramichea raggiungere il successo sia in Italia che all’estero. La produzione di tipo moderno è costituita da ceramiche con forme organiche , decorate con smalti spesso monocromi, nelle sfumature dell’ocra e del beige, oppure decorate con colature di colori brillanti come il verde, l’arancione ed il blu .
Dimensioni: H: 18 cm – L. 18 cm – P. 7 cm
La spedizione non è inclusa nel prezzo e va concordata scrivendo ad amarcord.officinadiricerca@gmail.com; una volta concordato l’importo della spedizione sarà inviato al cliente un link per il pagamento della stessa.
The delivery fee is not included in the price and must be agreed by both parties writing to amarcord.officinadiricerca@gmail.com. Once the shipping amount has been agreed, the customer will receive a link to the final payment.