Iconiche poltrone LC2 prodotte da Gavina su progetto di Le Corbusier. Il rivestimento è in tessuto materico Alivar color giallo pastello. La struttura è in tubolare di acciaio cromato e non presenta difetti. Le condizioni della tappezzeria sono pari al nuovo, poichè utilizzate molto raramente. Il colore tenue del tessuto si presta ad essere tinto in varie tonalità, nel caso in cui si preferiscano elementi cromatici più vivaci.
Informazioni utili:
Dino Gavina fu il primo licenziatario del design di Le Corbusier. Nel 1965 Gavina confluì nell’azienda Cassina, mantenendo la possibilità di continuare a vendere nel proprio negozio di Bologna molti dei prodotti che Cassina acquisì.
Dimensioni: H: 68 cm – H. seduta 43 cm – L. 76 cm – P. 70 cm
La spedizione non è inclusa nel prezzo e va concordata scrivendo ad amarcord.officinadiricerca@gmail.com; una volta concordato l’importo della spedizione sarà inviato al cliente un link per il pagamento della stessa.
The shipment is not included within the price and must be agreed by writing to amarcord.officinadiricerca@gmail.com; once agreed the shipping amount, the customer will be sent a link for the ultimate payment.